Frasi di “Smoke”
(1995)Titolo Smoke
Anno 1995
Registi Wayne Wang, Paul Auster
Genere Commedia, Drammatico
Acquistalo suAnno 1995
Registi Wayne Wang, Paul Auster
Genere Commedia, Drammatico
Trama – Auggie gestisce il 'Brooklyn Cigar Co.', un negozio per fumatori. Uno dei clienti abituali è Paul Benjamin, intellettuale alle prese con il blocco dello scrittore che deve ancora riprendersi dalla morte violenta della moglie e del figlio che portava in grembo. Anche Paul un giorno si trova faccia a faccia con la morte, ma il giovane Rashid Cole lo salva e diventa suo ospite.
Tutti gli attori – Giancarlo Esposito, José Zúñiga, Stephen Gevedon, Harvey Keitel, Jared Harris, William Hurt, Daniel Auster, Harold Perrineau, Deirdre O'Connell, Victor Argo, Michelle Hurst, Forest Whitaker, Stockard Channing, Vincenzo Amelia, Erica Gimpel, Gilson Reglas, Howie Rose, Ashley Judd, Mary B. Ward, Mel Gorham, Baxter Harris, Paul Geier, Malik Yoba, Walter T. Meade, Murray Moston, Clarice Taylor
vedi tuttiFrasi di “Smoke” 7 citazioni
“- Paul: Sono sicuro che la vecchia.. la vecchia Bessy ogni tanto si fumava un sigaro con Sir Walter! Una volta, scommise con lei che avrebbe misurato il peso del fumo.
- Cliente #1: Cioè, pesare il fumo?
- Paul: Esatto, pesare il fumo.
- Cliente #2: Ma non si può fare, è come pesare l'aria!
- Paul: Sì può sembrare strano, è come pesare...” (continua)(continua a leggere)“Lo sai com'è: domani, domani, domani.. il tempo mantiene sempre il suo ritmo.”
“Se stai per morire, cosa è più importante, un buon libro o una buona fumata?”
In evidenza